L'attività prevalente è il commercio all'ingrosso di cereali (granturco, frumento e orzo) e di oleaginose (soia) nazionali ed esteri, convenzionali e biologici, principalmente per uso zootecnico.
Presso le nostre strutture gli agricoltori possono conferire i loro raccolti: attualmente, la nostra capacità di stoccaggio è di 20.000 tonnellate; forniamo inoltre un servizio di essiccazione del mais verde e della soia, attraverso un essiccatoio in continuo da 800 ton/giorno oppure con un essiccatoio a ricircolo da 40 ton.
Offriamo la possibilità di effettuare una pulitura e selezionatura di cereali o leguminose per mezzo del nuovo impianto di sanificazione, potendo così eliminare le impurità, ed eventuali micotossine, ottenendo un prodotto finale pressochè perfetto.
Assistiamo gli agricoltori dalla semina alla raccolta delle colture, fornendo loro una vasta gamma di sementi di tutte le colture delle principali ditte sementiere a livello mondiale; disponiamo di concimi semplici, complessi e di miscele per soddisfare le esigenze del cliente, oltre agli agrofarmaci necessari alla lotta alle malerbe, agli insetti e ai funghi che affliggono le colture.
Presso la nostra sede vi è il punto vendita al minuto dove potete trovare: mangimi per animali da cortile, conigli, suini e vacche; piantine e semi per l'orto, fiori, concimi e prodotti per l'hobbistica; prodotti per l'agricoltura; pellet da riscaldamento e molto altro ancora.